Prodotti Badger

lunedì 3 settembre 2012

| | |
Dopo averli testati e promossi vi suggerisco, senza ombra di dubbio, i prodotti Badger. Affidabili ed efficaci sicuramente sono un must di agosto e settembre e credo proprio non si schioderanno più dal mio cassetto delle meraviglie (il cassetto delle meraviglie è il luogo in cui vengono risposti tutti quei prodotti che dopo un attento esame andranno a far parte del mio personale "corredo benessere")
Cominciamo con i balsami per le labbra, una grandiosa e morbidissima scoperta!!

Il primo: Cool Mint

un burro di cacao davvero speciale, prodotto con ingredienti certificati biologici e lavorati a basse temperature per mantenere inalterate le proprietà dei componenti. Gli oli essenziali presenti nella composizione regalano un profumo davvero meraviglioso, in questo caso la menta elargisce emozioni olfattive che richiamano il latte e menta. La menta presente nel burro cacao, saggiamente dosata, regala un effetto dolcemente plump. Per labbra morbide e piene!

Il secondo ed il terzo: Vaniglia del Madagascar e Lavanda-Arancia


il tubetto in questo caso è leggermente più piccolo del precedente. Realizzati con olio di oliva spremuto a freddo e cera d'api presentano una consistenza leggera e avvolgente. Leniscono, proteggono ed idratano e non si tratta di semplice promesse, i prodotti funzionano davvero e gli aromi unici degli oli essenziali donano un piacevolissimo profumo alle labbra. 

Esistono diverse altre profumazioni, sempre con le medesime ottime caratteristiche, che vi consiglio di andare a curiosare al link che lascerò a fine post! 

Ed ora veniamo ad un'altra categoria di Badger Balm, cominciamo con Tension-Stress Soother:


Un balsamo che rilassa nei momenti di stress, contribuisce alla lucidità mentale e regala tranquillità e coraggio nei momenti critici. E' a base di oli essenziali di rosmarino, mandarino, menta, camomilla e legno di cedro.
Da massaggiare nei punti strategici per regalarsi (e perchè no, regalare anche a chi ci sta vicino) momenti di pace e relax. Anche questi prodotti sono naturalmente certificati.

Ed ora tocca a Sleep Balm:


un balsamo che stimola la regolazione del sonno e mette a tacere i pensieri che disturbano il riposo notturno. Perfetto per addormentarsi in modo naturale e dormire tranquilli. Basterà metterne un po' sotto il naso, sulle tempie ed in altre zone dove la circolazione è più superficiale: polsi, interno gomiti, .... l'aroma sprigionato farà il suo dovere!

Ed ultimo, ma non per importanza: Night Night Balm:


mai più senza!!! Anche questo Badger Balm, come il precedente, promuove il sonno tranquillo e riposante. Questa formula è stata studiata appositamente per i bambini, e contiene oli essenziali adatti a rilassarli dopo una giornata intensa in modo del tutto naturale. Tranquillità e calma assicurata. Ottimo quindi per i piccoli, ma assolutamente perfetto anche per i grandi. Devo dire che in queste lunghe nottate estive calde bollenti, ha aiutato non poco il mio sonno. Sempre sul mio comodino!!!!

Ed ora rispondo in anticipo alla domandona che naturalmente si affaccia alla mente di chi legge: "dove li compro?" Chiaramente da ECCO VERDE sito serio ed affidabile che propone cosmetici naturali di alta qualità. La linea BADGER BALM la potete trovare a questo link: Badger Balm 
La spedizione è rapidissima, in pochissimi giorni i prodotti ordinati arrivano nelle vostre mani. Proprio per domani  è prevista la consegna del mio nuovo ordine che recensirò non appena avrò testato i prodotti.
Se qualcuno in zona Bologna volesse unirsi ai miei prossimi ordini da ECCO VERDE, mi scriva alla solita e-mail: 
Antonella - cromobologna@yahoo.it
- Antonella CromoBologna -

0 commenti:

Posta un commento