"Donne di spirito"

domenica 18 novembre 2012

| | |
Quando meno te l'aspetti ti imbatti in luoghi particolari, popolati da oggetti, idee, creazioni, pensieri e immagini fantastiche....ed ancora più inaspettatamente ti accorgi che quel luogo esisteva già da tempo e la persona che gli da vita e che con la sua bacchetta magica fa piovere polvere di stelle su ciò che tocca, è un'amica, virtuale, ma pur sempre amica. Mi piace l'idea di farle fare un viaggio nel mio blog, per farla conoscere agli amici che frequentano la mia "piazza virtuale". Lei è Serena, che bel nome vero? E quelle che sto per presentarvi sono le sue "Donne di spirito"!! 

Ma chi sono queste "Donne" dal nome così particolare, curioso, pieno di significati e sfumature profumate? Niente di meglio che presentarvele attraverso una splendida descrizione tratta dal suo blog :


Ed ecco che si presentano,  con i loro colori, i loro profumi e la loro infinita leggerezza....che dire, non possono che conquistare!!




E che dire di questi ciondoli:



Natale si avvicina, tra una cipria profumata di rosa, un blush dai colori pastello, un profumo che rispecchia il nostro modo di essere e di esserci, perchè non concederci anche una "Donna di spirito", quella più simile a noi, quel tocco di classe che fa la differenza.

Vi lascio il link del blog di Serena, lì troverete i riferimenti per "raggiungerla" e per raggiungere le sue creazioni:

Tornando a noi, vi aspetto fra poco per una nuova ricettina cosmetica....Natale è vicino, regalate "Handmade" profumato, colorato e fatto con il cuore!!!
- Antonella CromoBologna -

1 commenti:

s-naturata ha detto...

Cosa dire.... GRAZIE ELLA <3

Posta un commento